COVID 19. ENERGAS SOSPENDE IL CONCORSO VINCI LA TUA PASSIONE. L’OPERAZIONE A PREMI ENERGIAZZURRA CONTINUA.

Informiamo i nostri clienti che, a seguito dell’emanazione delle ultime norme statali in materia di contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19, Energas ha sospeso l’operatività del concorso “Vinci la tua passione 2019 2020”. Il concorso, legato alla carta fedeltà Energiazzurra, ha in palio i biglietti per le partite della SSC Napoli da disputare al San Paolo nell’anno calcistico 2019 2020, nonché coupon da spendere presso strutture partner quali Villa Diamante e Valentine Casa Design. Tali servizi non possono essere attualmente erogati a causa dei divieti vigenti.

Abbiamo pertanto preferito sospendere il concorso per poterlo poi riattivare alla riapertura al pubblico del campionato e delle attività di ristorazione e vendita al dettaglio.

L’operazione a premi continua. I nostri clienti potranno sempre ottenere i punti ad ogni rifornimento e richiedere i premi. In merito però alla consegna dei premi, trattandosi di attività non strettamente legate all’approvvigionamento energetico, potranno riprendere al termine dei divieti alla circolazione vigenti. Non appena possibile sarà nostra cura far pervenire i premi richiesti presso gli impianti Energas.