Faq – Energas2018-02-09T18:19:30+00:00

FAQ
Energas

Energas è un’azienda leader nel settore della distribuzione e vendita di GPL per case, condomini, imprese e impianti di distribuzione carburante.

Attualmente Energas conta:

  • 1 deposito costiero situato a Napoli e dotato di circa 7.000 mc di stoccaggio
  • 9 depositi secondari su tutto il territorio nazionale con circa 11.000 mc di stoccaggio
  • 6 impianti di imbottigliamento e distribuzione bombole
  • 16 sedi commerciali e centri distributivi in tutta Italia, che fungono sia da uffici di raccolta ordini sia da punti di distribuzione del GPL
  • Oltre 200 impianti di distribuzione carburanti e GPL auto dislocati su tutto il territorio nazionale
  • 000 clienti con serbatoio in comodato d’uso gratuito per lo stoccaggio del prodotto presso le abitazioni/aziende
  • Servizio attivo 24h/24h per 7 giorni a settimana

Puoi consultare l’elenco alla pagina Stazioni di servizio su questo sito.

Puoi contattare il servizio clienti Energas – per richieste di informazioni o assistenza – telefonando al numero verde 800 067 678, oppure compilando il form di richiesta assistenza presente alla pagina Contatti su questo sito.