Faq – Premia la tua passione 2018-02-09T18:06:49+00:00

FAQ
Premia la tua passione

È l’operazione a premi lanciata da Energas S.p.A., in partnership con la SSC Napoli, pensata per premiare tutti gli acquisti dei clienti Energas – rifornimento di benzina, gasolio, GPL auto presso le stazioni di servizio Energas aderenti, rifornimento di GPL Energas per uso residenziale e di GPL Energas in bombola per uso privato.

Puoi raccogliere Punti ogni volta che effettui un rifornimento di benzina, diesel o GPL (GPL auto o a uso residenziale) in modalità “Servito” (1 Punto x ogni Litro di carburante/GPL acquistato) oppure un rifornimento di benzina o diesel in modalità Self Service (1 Punto x ogni 5 Litri di carburante rifornito) presso le stazioni di servizio Energas aderenti all’iniziativa e/o ogni volta che acquisti GPL in bombola per uso privato (2 Punti x ogni Kg di GPL acquistato). Inoltre aderendo alle promozioni Energas, potrai di volta in volta accumulare punti bonus per raggiungere prima il premio desiderato.

Attraverso l’operazione “Premia la tua passione”, Energas mette in palio i prestigiosi premi della collezione firmata dalla SSC Napoli. Puoi consultare tutti i premi alla pagina catalogo premi del sito.

Per conoscere il proprio saldo Punti, i movimenti effettuati, trasferire Punti sulla Card di un amico o vedere i premi in palio, ti basta entrare nella tua area riservata, accessibile dalla homepage del sito, digitando il numero della Card Energiazzurra e la password.

Per effettuare un trasferimento di Punti su un’altra Card Energiazzurra ti basta accedere alla tua area riservata. E’ possibile trasferire 1.000 Punti alla volta o multipli di 1.000, per un trasferimento massimo di 20.000 Punti annui.

Una volta scelto il tuo premio, puoi richiederlo e prenotarlo (entro il 13/10/2018) rivolgendoti al personale delle stazioni di servizio Energas / delle filiali che distribuiscono GPL Energas in bombola aderenti all’iniziativa. Al momento della prenotazione ti verrà rilasciato uno scontrino riportante un codice, necessario per ritirare il premio.

Al momento del ritiro dovrai mostrare un documento di identità in corso di validità, la tua Card Energiazzurra e il codice di ritiro ricevuto in fase di prenotazione. È possibile verificare in qualsiasi momento l’arrivo del premio contattando il servizio clienti al numero verde 800 067 678 (attivo dal lunedì al venerdì, h. 9.00 – 16.00).

La consegna del premio avverrà entro massimo 180 giorni dalla data di richiesta dello stesso. Dovrai corrispondere il contributo richiesto per il ritiro del premio al momento della consegna del premio presso gli uffici dell’Energas S.p.A. situati in Via Argine, 259 – 80147 Napoli oppure, nel caso in cui il premio venga ritirato in una stazione di servizio Energas o presso la filiale Energas di distribuzione di GPL, presso la stazione o filiale medesima dove viene effettuato il ritiro.

L’operazione a premi “Premia la tua passione” ha termine il 13 ottobre 2018, data ultima entro la quale è possibile richiedere i premi, salvo diverse indicazioni da parte di Energas Spa. I Punti saranno pertanto validi fino a tale data.